Curiosità e proposte

12 agosto 2021

Ai dirigenti e responsabili delle Scuole e Associazioni di Osteopatia, Fisioterapia e Dietetica.

Da più di 20 anni mi occupo a vario titolo di alimentazione e riabilitazione fisioterapica e credo che la collaborazione tra fisioterapisti manuali in libera professione, osteopati, biologi nutrizionisti e dietologi in genere sia un argomento innovativo, dalle grandi possibilità di sviluppo e di primario interesse sia per gli operatori che per i pazienti.

Poiché ritengo di aver acquisito notevole esperienza e competenze in questo settore sono disponibile a intervenire in presenza (seminario, corso di aggiornamento, o altro) per illustrare ai nutrizionisti e ai fisioterapisti (meglio se assieme) i metodi pratici di integrazione e di complementarietà sinergica, allo scopo di ottenere la massima efficacia negli interventi di terapia manuale.

Faccio presente che sono abilitato all’insegnamento per il settore sanitario e che tutte le informazioni che mi riguardano le potete trovare accedendo alle pagine di questo sito.

Attendo eventuali comunicazioni a breve in quanto chiuderò definitivamente la mia attività in data 23 dicembre 2021.

18 maggio 2021

NON SOLO COVID!

Alcune grandi pandemie del passato hanno dimezzato la popolazione europea fino all’arrivo dei primi vaccini verso la fine del Settecento.

(per scaricare l’audiovisivo clicca sull’immagine)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.